Nella mattinata di domani la Luna diviene nuova sotto il segno dell’Ariete.
La stagione dell’Ariete ci porta in un nuovo anno astrologico, con questa luna nuova possiamo definitivamente liberarci della nostra vecchia pelle e rinascere!
La focosa energia dell’Ariete ci fa credere maggiormente in noi stessi, è il momento di prendere in mano tutte quelle situazioni stagnanti che da un po’ di fanno penare.
Decidete le vostre intenzioni e ambizioni per l’anno avvenire approfittando di tutta questa sicurezza che percepirete, agite impulsivamente!
Siate i primi a parlare durante un meeting, non abbiate timore di esprimere le vostre idee agli altri, siate sinceri e manifestate i vostri pensieri.
Con Mercurio da poco uscito dal moto retrogrado, gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da rallentamenti e introspezione; sincronizzatevi ora con la rinascita della natura e premete il piede sull’acceleratore.
C’è nell’aria un forte odore di cambiamento, ma ora le idee si faranno più chiare a riguardo.
L’energia di Nettuno è notevolmente amplificata, viene data grande enfasi a ciò che riguarda la spiritualità e l’immaginario mistico, congiunto a Mercurio ci farà perdere un po’ di razionalità , ci troveremo più spesso a fantasticare e ad idealizzare ciò di cui ci stiamo occupando, ma un po’ di leggerezza ci farà bene!
Fate attenzione ai sogni che in questo periodo saranno più vividi.
Sono favorite tutte le attività artistiche che coinvolgono l’emisfero destro del nostro cervello.
Venere in Pesci completa il quadro, rendendoci più romantici, più idealisti e compassionevoli, saremo in grado di vedere oltre i difetti della nostra dolce metà .
La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Artemide.
Dea greca della caccia e della selvaggina, Signora degli animali selvaggi e delle terre inesplorate. Artemide è la dea arcera che vive con le ninfe nel bosco, simbolo di libertà , di sorellanza e di capacità di centrare i propri obiettivi.
♄Unornya
To read this article in English click here.
Nessun commento:
Posta un commento