Nelle prime ore di Martedì 9 ottobre avremo una Luna nuova sotto il segno della Bilancia, governato da Venere.
Venere infatti è la protagonista indiscussa di questo periodo; entrata in moto retrogrado il 5 Ottobre, sotto il segno dello scorpione, vi rimarrà fino al 16 di Novembre.
Il focus di questa lunazione è sull’amore, l’amore verso gli altri e verso noi stessi: è il momento di concentrarsi e di capire, siamo felici? che cosa possiamo fare per migliorare la nostra situazione?
È il momento ideale per chiudere le situazioni in sospeso, anche se cercherete di evitarle sarete costretti ad averci a che fare, con lo scopo di proseguire con il vostro percorso di crescita.
Venere in Scorpione influenza le nostre relazioni, aumentando il senso di gelosia e il desiderio di manipolazione; fortunatamente la Luna in Bilancia controbilancerà , portando equilibrio ed armonia, attenuando gli effetti di Venere.
Questa lunazione aumenterà il nostro desiderio amoroso ed il piacere per le cose belle; dedicatevi alle attività che possono donarvi maggiore armonia, come la poesia e l’arte.
Questo è un buon momento per iniziare incantesimi che riguardano l’amore e la passione, il moto retrogrado di Venere vi farà ottenere risultati più velocemente e la Luna in Bilancia aiuterà nell’ottenere giustizia.
La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Afrodite, dea greca della grazia, dell’amore e della bellezza.
♄Unornya
To read this article in English click here.
Nessun commento:
Posta un commento