lunedì 8 ottobre 2018

9 Ottobre, Luna Nuova in Bilancia



Nelle prime ore di Martedì 9 ottobre avremo una Luna nuova sotto il segno della Bilancia, governato da Venere.

Venere infatti è la protagonista indiscussa di questo periodo; entrata in moto retrogrado il 5 Ottobre, sotto il segno dello scorpione, vi rimarrà fino al 16 di Novembre.

Il focus di questa lunazione è sull’amore, l’amore verso gli altri e verso noi stessi: è il momento di concentrarsi e di capire, siamo felici? che cosa possiamo fare per migliorare la nostra situazione?

È il momento ideale per chiudere le situazioni in sospeso, anche se cercherete di evitarle sarete costretti ad averci a che fare, con lo scopo di proseguire con il vostro percorso di crescita.

Venere in Scorpione influenza le nostre relazioni, aumentando il senso di gelosia e il desiderio di manipolazione; fortunatamente la Luna in Bilancia controbilancerà, portando equilibrio ed armonia, attenuando gli effetti di Venere.

Questa lunazione aumenterà il nostro desiderio amoroso ed il piacere per le cose belle; dedicatevi alle attività che possono donarvi maggiore armonia, come la poesia e l’arte.

Questo è un buon momento per iniziare incantesimi che riguardano l’amore e la passione, il moto retrogrado di Venere vi farà ottenere risultati più velocemente e la Luna in Bilancia aiuterà nell’ottenere giustizia.

La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Afrodite, dea greca della grazia, dell’amore e della bellezza.

Unornya

To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento