Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.
Potete trovare la lista intera delle domande qui.
Buona Challenge! ☾
14: Un sogno “Witchy” che hai fatto.
L: Sfortunatamente non sono una persona che sogna spesso e, quando lo faccio, di solito non è mai nulla di interessante! Inoltre non riesco quasi mai a ricordarmi cosa sogno, nonostante i miei sforzi nello scrivere cosa sogno ogni mattina. Non essendo un'orinonauta, prenderò come esempio l'ultimo sogno a tema esoterico che feci qualche mese fa di cui ho parlato anche nella #OctoberWitchChallenge.
Nel sogno, mi tatuavo la spirale del DNA sull'ombelico, circondata da simboli arcaici simili a quelli thailandesi. Potrebbe sembrare un sogno apparentemente banale, ma rappresenta appieno la mia ricerca spirituale ermetica in cui analizzo e studio i fenomeni naturali nella loro correlazione scientifica e spirituale.
U: Nonostante mi applichi molto, faccio molta fatica a ricordarmi i sogni che faccio, spesso mi restano in mente solamente alcune immagini vivide, ma la maggior parte delle volte dimentico tutto pochi secondi dal risveglio.
Il sogno "Witchy" più significativo che ho avuto è avvenuto qualche anno fa, prima che sapessi dell'esistenza del satanismo spirituale. Ero in un periodo di "crisi" spirituale, non sapevo bene come orientarmi. Una notte feci questo sogno strano, che ora come ora penserei fosse più un viaggio astrale. Mi sono ritrovata in uno spazio bianco, senza nulla attorno, solo una figura scura ed elegante che mi si avvicinava. Man mano che avanzava i lineamenti divenivano sempre più definiti. Era un uomo, molto alto, vestito di nero, con i capelli biondi e mossi fino alle spalle. Mi ha preso le mani, sorridendo dolcemente e mi ha detto: "io sono Azazel", poi tutto è diventato bianco e mi sono svegliata. Subito non diedi molto bado a questo sogno, ma nei giorni seguenti, per settimane, continuavo ad imbattermi nel nome Azazel, finchè non decisi di fare delle ricerche, arrivando così a scoprire il percorso spirituale che sto seguendo ancora oggi.
Nessun commento:
Posta un commento