lunedì 6 settembre 2021

7 Settembre, Luna Nuova in Vergine: Cambiamento

 


Quest’oggi la Luna diviene nuova sotto il segno della Vergine.

Come ogni novilunio, le energie in moto saranno di totale rinnovamento, sono in arrivo cambiamenti di abitudini e novità nelle vite di tutti noi. Abbiamo di fronte a noi una tela bianca ed immacolata su cui imprimere le nostre intenzioni per il prossimo mese.


Il novilunio in Vergine ci ispira nel prenderci cura di noi stessi, focalizzandoci sul nostro stato di salute e invitandoci a fare ordine nella nostra vita, sbarazzandoci di tutto quello che rallenta il nostro percorso evolutivo e liberandoci di ciò che non ci soddisfa più.





Con questa lunazione dobbiamo chiederci: cosa è davvero importante per noi? 

Il segno della Vergine è molto introspettivo e orientato ai dettagli, ci spinge ad addentrarci nelle profondità di noi stessi, osservare tutto ciò che ci ha reso ciò che siamo e riorganizzarlo. 

Questo lavoro su noi stessi sarà molto utile, poichè in questo periodo alcune cose del nostro vissuto torneranno in superficie, alcuni modelli di vita del nostro passato torneranno a tormentarci, con la differenza che ora noi siamo pronti a chiudere questi capitoli per sempre, permettendo a noi stessi di evolvere.


Il tema principale di questa lunazione, grazie agli aspetti favorevoli che forma con Urano, è proprio il cambiamento, riflettiamo quindi cosa di preciso vogliamo trasformare radicalmente nella nostra vita; è ora di connettersi con ciò che riteniamo più importante e speciale per noi e attivare il nostro potere creativo per raggiungere i nostri obiettivi.

Provate a riflettere sul vostro vivere quotidiano: stai bene qui e ora? o vorresti rivoluzionare tutto? Quali persone, tra quelle che frequenti, rispondono correttamente alle vostre esigenze?

Se nell’ultimo periodo vi siete sentiti bloccati e confusi su queste tematiche abbiate pazienza, sono in arrivo grandi opportunità per voi.


Unornya

To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento