Questo Lunedì 7 Agosto la luna sarà piena, nel segno dell’acquario.
È una luna molto potente e in molti ne percepiranno le energie in movimento. È una luna rappresentata da un segno d’aria, dopo un periodo contrassegnato da segni di fuoco, con il sole nel pieno segno del Leone, l’aria porterà ulteriori stimoli.
Le energie cosmiche sono vorticose, è il momento di rilassarsi, di osservare il proprio Io e cosa ci rende quello che siamo.
Questo collegamento tra Aria - Fuoco e Acquario - Leone rappresenta il legame tra Ego e Spirito, è una grande occasione per tutte le opere di magia che riguardano l’accrescimento spirituale, il miglioramento delle nostre capacità extrasensoriali, e la risoluzione di problematiche che ci affliggono da tempo; approfittate quindi per chiedere un aiuto agli Dei in merito a tutto ciò.
Questa sera vi sarà anche un’eclissi parziale di luna, attorno alle 20:00, che scombussolerà ulteriormente le nostre menti ed il nostro raziocinio, come si suol dire: “A volte bisogna perdersi per ritrovarsi”.
La Dea che meglio rappresenta questa fase lunare è Aditī:
è una Dea della tradizione vedica, è la Grande Madre ed il suo nome significa “senza vincoli”.
Lei è la madre di tutte le creature viventi e anche degli Dei stessi, oltre a dar vita ad una stirpe di divinità dedicate alla luce solare chiamate Āditya. Lei è la pura energia che precede la creazione di tutte le cose, per questo motivo il suo simbolo è l’infinito.
Felice Esbat!
♄Unornya
Nessun commento:
Posta un commento