venerdì 9 settembre 2022

10 Settembre, Luna Piena in Pesci: Focalizzati sui tuoi sogni

 


*To read this article in English click here.*




Nella mattinata di domani la Luna diviene piena sotto il segno dei Pesci. Che dire di questa lunazione? aspettiamoci un po’ di caos, che non sempre rappresenta un aspetto negativo.

Avremo una Luna piuttosto vicina a Nettuno, un pianeta dominato anch’esso dal segno dei Pesci, il tutto mentre nelle stesse ore Mercurio inizia il suo moto retrogrado in Bilancia, è tutto un po’ immerso in una coltre torbida in questi giorni, di conseguenza i nostri pensieri ed il nostro giudizio non saranno particolarmente precisi. Fortunatamente il Sole in Vergine ci aiuta ad aggiustare un po’ il tiro, impedendoci di fare danni.


È il momento di concentrarsi un po’ meno sul lato pratico e maggiormente su quello che sono i nostri sogni ed i nostri obiettivi, al tempo stesso però dandogli una dimensione più realistica, evitando voli di fantasia che ci possono portare agli eccessi. 

Visualizzate più volte ciò che desiderate ottenere, lasciando via libera all’ispirazione, che sarà notevolmente favorita dalle energie di questi giorni, lasciate che nuove idee vengano a voi.





Una delle caratteristiche principali del segno dei Pesci è la compassione: ricordate di dedicare del tempo a questa pratica che metterà in moto molte energie positive. Il prendersi cura degli altri, anche solo con una buona parola o con un complimento, che magari a voi può sembrare scontato, sono azioni che alzeranno molto le vostre vibrazioni e quelle degli altri.


Proprio perché le energie di questi giorni sembrano essere nascoste da un velo nebbioso e tutto ci sembra poco chiaro, anche grazie a Marte che in questi giorni è particolarmente attivo e può farci agira con impulsività, è il momento di dedicarsi allo sviluppo del proprio intuito, quella voce dentro di noi che vede sempre tutto con chiarezza e che sa esattamente come comportarsi. Imparate quindi a sentire, ad ascoltare con il vostro corpo, usate tutti i mezzi che avete per aumentare la vostra percezione oltre ai classici sensi.


Felice Luna piena!


Unornya

Nessun commento:

Posta un commento