mercoledì 27 luglio 2022

28 Luglio, Luna Nuova in Leone: Reclama la tua Potenza

 

*To read this article in English click here.*




Domani avremo un Novilunio sotto il segno del Leone e sarà una vera ventata di freschezza in questo ultimo periodo di tensione nel quale eravamo sopraffatti dalle nostre emozioni.

Questa Luna ci parla di abbondanza, creatività, autostima e gioia, ci aiuterà ad avere una vera e propria presa di coscienza, ci renderemo conto di chi siamo e di che cosa vogliamo ottenere dal mondo.


Dal 19 Luglio Chirone è entrato in moto retrogrado insieme a Saturno, Nettuno e Plutone, anche Chirone possiede un’energia cosmica molto importante da utilizzare per lavorare su sè stessi in quanto rappresenta le nostre ferite più ancestrali, le ferite del nostro bambino interiore; quando questo asteroide entra in moto retrogrado è come se queste vecchie ferite si facessero ancora sentire, procurandoci una sofferenza familiare, come delle cicatrici che ci eravamo dimenticati di avere.

È il momento giusto per comprendere a fondo cosa e come ci ha ferito e incanalare i potenti doni di guarigione di Chirone, farli nostri, in questo modo faremo un passo avanti nella nostra evoluzione spirituale e alcune di queste ferite verranno chiuse definitivamente.





Quale cielo migliore quindi per concentrarsi sul migliorare sè stessi? E non intendo solamente un lavoro attivo sulla propria personalità, ma anche azioni concrete per migliorare la propria vita, ad esempio tagliando i ponti con le persone che rappresentano un ostacolo sul nostro percorso. Prendete coraggio e ponete fine ai legami tossici, a quei rapporti che in un modo o nell’altro tendono a spegnere la vostra luce. Ricordate che le persone che vi accusano di arroganza quando riconoscete il vostro valore e pretendete il rispetto dei vostri limiti non rappresentano un rapporto utile, anzi, sono problematici.


Questa lunazione ci permetterà di sentirci nel pieno del nostro potere, è il momento ideale per provare qualcosa di nuovo, qualcosa che ci permetterà di uscire dalla comfort zone e dalla routine quotidiana, non abbiate timore di buttarvi poichè le forze dell’universo vi doneranno il pieno supporto. 


Dato che, anche grazie al trigono che forma la Luna con Giove in Ariete, ci sentiremo in gran forma e decisamente più ottimisti, io vi consiglio caldamente qualsiasi rituale di manifestazione, soprattutto per ciò che riguarda fama, successo ed abbondanza, mantenendo il focus sulla nostra carriera e sulla vita sociale. Nel periodo dal Novilunio al prossimo Plenilunio inizierete a vedere dei segni di cambiamento, vi raccomando di mantenere la mente aperta.


Felice Novilunio!


Unornya

Nessun commento:

Posta un commento