*To read this article in English click here.*
Questo Sabato avremo un Novilunio sotto il segno del Toro, una Luna nuova speciale poichè avviene in prossimità del nodo lunare in Toro e quindi coincide con l’inizio della stagione dell’eclissi, di conseguenza tutte le sue energie saranno fortemente enfatizzate.
La Luna nuova rappresenta sempre un nuovo inizio, per cui possiamo aspettarci novità fresche e rigeneranti, nuovi percorsi per ognuno di noi, nuove idee funzionanti e porte aperte, se stiamo cercando una svolta per la nostra vita questo cielo è molto promettente. Sarà utile quindi cercare una connessione con il nostro sè superiore, comprendere i desideri che abbiamo nel cuore e chiedere all’Universo di aiutarci.
Le Eclissi sono dei punti chiave in cui avvengono dei cambiamenti inevitabili (specie in questa lunazione in cui Urano sarà molto attivo) ma che ci fanno crescere spiritualmente, vi consiglio quindi di stare nel flusso e vivere molto il momento presente, con la certezza che tutto ciò che ci accade avviene per una ragione che ci porterà molta soddisfazione.
Le energie di questa lunazione contribuiranno al nostro risveglio spirituale, potranno accaderci situazioni che ci sorprenderanno magari ma che funzioneranno come delle red flags per farci capire cosa evitare sul nostro percorso e soprattutto cosa lasciare andare.
Non dobbiamo però temere il peggio, poichè dobbiamo pensare che tutti i cambiamenti di questo periodo avverranno per portarci in un posto migliore, inoltre Giove e Venere sono ben posizionati durante questa lunazione, essendo Venere il pianeta sovrano del Toro è certo che l’energia che verrà rilasciata da questa eclissi sarà molto armoniosa e delicata, rendendoci più facile la transizione da uno stato di coscienza all’altro.
Il segno del Toro ci regala inoltre una stupenda energia di abbondanza, abbinato all’allineamento di Giove e Venere ci aiuterà a mantenere il focus su pensieri di gratitudine e ottimismo, rendendoci pronti a ricevere delle benedizioni. Una lunazione all’insegna dell’armonia, della stima di sè stessi e delle opportunità , cogliete queste energie benefiche a braccia aperte!
♄Unornya
Nessun commento:
Posta un commento