martedì 26 novembre 2019

26 Novembre, Luna Nuova in Sagittario: la Verita'.


Martedì 26 Novembre alle 16:04 (CET) la Luna diviene nuova sotto il segno del Sagittario.
Nei prossimi giorni ci sarà un forte cambiamento nel modo di pensare ed agire delle persone. La comunicazione diverrà più passionale e concitata, usciranno allo scoperto un sacco di emozioni nuove e la cosa positiva e che saremo perfettamente in grado di esprimerle, preoccupandoci meno del giudizio degli altri.
Facciamo solo attenzione però, a non urtare i sentimenti di chi amiamo con troppa sincerità, soprattutto se la nostra indole già ci permette di comunicare in maniera forte.

L’energia in espansione della scorsa lunazione continua anche in questa, aggiungendo una ventata di ottimismo, speranza e fiducia, grazie anche al Sole congiunto nello stesso segno della Luna.
È un momento di piena evoluzione, è il caso di approfittare di questa energia per fissare dei nuovi obiettivi da raggiungere: puntate in alto!

Il segno del Sagittario rappresenta il viaggio, inteso come viaggio cosmico di riconnessione con il divino e con lo spirito, mentre la Luna, soprattutto quando è nuova, influenza il nostro inconscio; questa lunazione quindi ci permetterà di vedere chiaro cosa manca nella nostra vita, quale buco del nostro vissuto ci sta impedendo di essere tutt’uno con lo spirito.
Utilizziamo quindi il fuoco del Sagittario per fare chiarezza e permettere a noi stessi di fare le nostre scelte con saggezza.

L’entità che meglio rappresenta questa lunazione è Chirone, una semidivinità poichè è figlio di Crono stesso, ed ha l’aspetto di un centauro.
Chirone si distingueva per la grande bontà d'animo, per la saggezza, per la conoscenza delle scienze, in particolare quella medica, a differenza delle altre creature a lui simili che invece erano più inclini all’indole selvaggia e violenta. Egli infatti decide di evolvere, diventando non solo sapiente ma anche insegnante, aspirando quindi alla luce della saggezza.

Unornya

To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento