lunedì 19 marzo 2018

Witchy Youtube Challenge: Scaricare un'applicazione “Witchy” sul tuo telefono. Racconta per cosa la usi.

Witchy Youtube Challenge Abbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! 





26: Scaricare un'applicazione “Witchy” sul tuo telefono. Racconta per cosa la usi.

L: Probabilmente la mia risposta sarà scontata ma l’app che uso di più si chiama “Moon Phase”, la utilizzo per controllare la fase lunare corrente ed in che segno la Luna si trova in modo da poter coordinare al meglio i miei incantesimi. L’applicazione mi permette inoltre di controllare le fasi lunari del passato o del futuro, cosi posso controllare anche quando ho fatto un sogno particolare o programmare alcuni rituali.


U: Non uso moltissime app per quanto riguarda la stregoneria, quella che uso di più e che ritengo più utile è Deluxe Moon, che uso per controllare le fasi della luna e il segno zodiacale in cui si trova. Le altre che utilizzo sono app riguardanti la meditazione sui chakra, con una musica e una frequenza adatta ad ogni chakra.

Nessun commento:

Posta un commento