venerdì 16 marzo 2018

17 Marzo, Luna Nuova in Pesci

luna nuova pesci fasi lunari marzo

Il 17 Marzo la Luna diviene nuova sotto il segno dei Pesci.

Il segno dei Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco, ragion per cui avremo la sensazione che qualcosa si stia completando, come la chiusura di un cerchio.

Marzo è il mese in cui si chiude e si riapre l’anno astrologico, quale migliore occasione di una luna nuova per levarsi di dosso quello che non ci serve?

luna nuova pesci morfeoIl segno dei Pesci ci porta la saggezza di tutti gli altri segni dello zodiaco, rappresenta l’intuito e la spiritualità, è ora di metterci a lavorare sul sesto chakra, per amplificare le nostre doti medianiche e sincronizzarci meglio con i ritmi dell’universo, permettendo al nostro spirito di evolverci.

Se ne avete l’occasione, fate una lunga meditazione in cui focalizzate bene ciò che volete ottenere nel prossimo periodo, visualizzate i vostri desideri come fossero già avverati, attirateli a voi. 

È il momento di piantare i semi per far germogliare ciò che vogliamo, impostate quindi degli obiettivi. È un ottimo momento per approfondire il vostro rapporto con la propria spiritualità, attraverso la creatività ed i sogni; provate a programmare il vostro subconscio con i sogni: prima di addormentarvi, focalizzatevi su una domanda e riceverete la risposta sognando.

La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Morfeo, Dio dei sogni.
Egli strofina un mazzo di papaveri sugli occhi dei dormienti per indurre loro vivide visioni oniriche, il suo nome deriva dalla parola greca “morphe” che significa “forma”; egli infatti è solito prendere forma degli esseri umani per mostrarsi alle persone durante i loro sogni.


Unornya
To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento