domenica 11 febbraio 2018

Witchy Youtube Challenge: Witchsona. Descrivere, disegnare o interpreta con un trucco, il tipo di strega che saresti se fossi in un gioco/libro di fantasia.

Witchy Youtube ChallengeAbbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! ☾





21. Witchsona. Descrivere, disegnare o interpreta con un trucco, il tipo di strega che saresti se fossi in un gioco/libro di fantasia.



U: Se fossi una strega "fantasy" appartenente a qualche videogioco o libro, penso che realizzerei tutto quello che in questa vita non mi è possibile fare, per un motivo o per l'altro.

Il tipo di strega che mi piacerebbe rappresentare sarebbe una strega sciamana, una strega che vive a stretto contatto con la natura, in una casa al limitare del bosco, vivendo di ciò che la natura le regala e da ciò che la sua conoscenza le permette di raccogliere. Sarei il tipo di strega da cui la gente si reca quando ha bisogno di aiuto, nel bene o nel male, ma non vivrei con nessuno, se non circondata dai miei famigli. 

Sarei temuta ed allo stesso tempo "venerata" dalla gente del luogo, in quanto persona dalla grande sapienza e dal grande potere.


L: La mia Witchsona me la immagino come un viandante solitario, se potessi definirmi in una razza da RPG probabilmente mi dipingerei come un Elfo; quindi con eterea eleganza (che decisamente non ho nella vita reale!), la propensione per le attività magiche e la capacità di comunicare con gli animali.

Mi vedrei con lo stesso amore per l’esplorazione, per i viaggi nelle terre lontane ed inesplorate ma con in più la destrezza nel maneggiare armi (sono la persona più goffa della terra) e la capacità di cambiare forma a mio piacimento.

Sarei il tipo di persona che la gente guarderebbe con curiosità e con timore, mentre pellegrino nel mio eremo, ma che regalerebbe supporto e fiducia ai propri compagni di ventura ad ogni costo.

Nessun commento:

Posta un commento