giovedì 15 febbraio 2018

15 Febbraio, Luna Nuova in Acquario

fasi lunari luna nuova acquario


Questa notte, attorno alle 22:00 (ora italiana) la Luna completa il suo ciclo e diviene nuova, sotto il segno dell’Acquario.
Sarà l’unico evento lunare di Febbraio, poichè non ci saranno lune piene in questo mese, ma in compenso ne avremo ben due nel mese di Marzo.

Se la luna precedente ci dava gli imput giusti per aumentare la nostra creatività, questa ci rende aperti a qualcosa di nuovo. Dobbiamo essere quindi pronti ad accettare delle novità nella nostra vita, che saranno sicuramente un’evoluzione positiva.

La parola chiave in questa lunazione è “connettersi”, lo possiamo fare con gli altri, con la nostra missione, con noi stessi o con gli Dei.

Dato che la luna è nuova ed il segno del’acquario permette di concentrarsi maggiormente, è il momento giusto per iniziare ad attivarsi per qualche progetto che abbiamo in mente da tempo e per fare piani per il prossimo futuro. Una buona idea è fare una Vision Board, se già ne avete una, meditate su di essa.

È un buon momento anche per lavorare sulla nostra cerchia di amicizie o sui rapporti interpresonali con le persone che ci circondano: dite loro quello che pensate, comunicate e risolvete dei nodi che sono venuti al pettine.


La Dea che meglio rappresenta questa lunazione è la Dea cinese Kwan Yin, Dea della misericordia, della compassione e della guarigione. Ella aiuta i bisognosi, se avrete bisogno di un aiuto divino, appellatevi a lei attaccando una sua effige in un angolo tranquillo della vostra casa ed accendendo una candela come offerta.

Unornya
To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento