lunedì 21 agosto 2017

21 Agosto, Luna Nuova in Leone.


luna nuova leone


Questa sera la luna diventerà nuova nel segno del leone, in concomitanza di un’eclisse solare che avverrà attorno alle 18:26 (ora italiana), che non sarà visibile in nessuna parte dell’Europa, ciò nonostante la sua energia sarà parecchio potente.

Questa commistione di energie attiverà in maniera particolare il chakra del cuore, donandoci la possibilità di guarigione e aumentando il nostro coraggio.

In questo giorno la luce si allinea con l’oscurità, così farà anche il nostro spirito con il nostro corpo, aumentando la nostra consapevolezza. Allo stesso modo si allineeranno le energie femminili (luna) e maschili (sole).

Apriamo quindi i nostri cuori alle energie dell’universo, accettiamo tutto ciò che esso ci donerà, poichè questa lunazione denoterà parecchi cambiamenti. Utilizziamo quindi questa ondata di energia benefica per lavorare sull’amore, sull’amicizia, sulla nostra salute e sulla nostra vitalità!


La Dea che meglio rappresenta questa lunazione è Artemide, dea greca della caccia, degli animali selvatici e del coraggio.

Diana Artemide


Unornya

Nessun commento:

Posta un commento