Domani mattina, alle ore 4.42 italiane, la Luna diverrà nuova sotto il segno del Leone.
La Luna nuova è sempre un momento ideale per seminare le nostre intenzioni per il mese successivo, questa in particolare, insieme a Mercurio e Sole nel segno del Leone e Marte nel segno dell’Ariete, ci donerà un vero e proprio colpo di vitalità e positività .
Meglio però fare attenzione agli ostacoli che possiamo trovare sul nostro cammino, Saturno, Giove e Plutone sono ancora in Capricorno e fino al termine del 2020 ci creeranno qualche problema. L’importante è quindi: progettare, sognare, manifestare ma senza colpi di testa, tenendo sempre i piedi a terra.
Tutti questi pianeti nei segni di fuoco ci donano la spinta necessaria per reagire, molti di noi sentiranno il bisogno di liberarsi dalle frustrazioni e di recuperare il tempo “perduto” durante il lockdown, ricordiamoci però che la questione Covid non è ancora risolta e occorre ancora fare molta attenzione. Questo è il momento per porre le basi per progetti importanti, prepariamoci alla bellezza che arriverà a noi quando tutto questo problema globale sarà finito.
Questa luna ci permette di mettere in gioco la nostra creatività , scoprire un nuovo talento, capire cosa possiamo portare sul palcoscenico. Se ancora non avete le idee ben chiare a riguardo, chiedete alle energie dell’universo di mostrarvi la risposta, attraverso la meditazione, i sogni o la divinazione (usate una pietra viola sotto il cuscino per favorire sogni profetici!).
Urano è entrato in moto retrogrado il 15 Agosto e lo sarà fino al 15 Gennaio, siate recettivi e mantenete la vostra mente aperta a tutto, sfruttate la sua repentina energia per volgere in meglio i cambiamenti della vostra vita.
La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Athena. Dea Greca molto importante, rappresenta la saggezza, le arti, la forza e le capacità umane.
♄Unornya
To read this article in English click here.

Nessun commento:
Posta un commento