lunedì 17 giugno 2019

17 Giugno, Luna Piena in Sagittario

luna piena sagittario fasi lunari

Oggi, Lunedì 17, la Luna diviene piena nel segno del Sagittario. 
La Luna si troverà a circa 25º del Sagittario, questo significa che sarà estremamente vicina al centro della nostra galassia e che quindi gli influssi energetici di questo plenilunio saranno estremamente potenti.

Con questa luna possiamo focalizzarci maggiormente sulle relazioni che intraprendiamo con chi è attorno a noi, approfittiamo quindi dell’energia espansiva del Sagittario concentrandoci in particolare sulle ultime amicizie che abbiamo stretto: c’è spazio per farle crescere ulteriormente? così sia! 
Ascoltate con attenzione le idee delle persone fidate di cui vi circondate, possono essere degli ottimi spunti per lavorare su ciò in cui credete.


Il Sagittario è il segno che rappresenta il viaggio, sia fisico che metafisico, per questo motivo questa lunazione amplificherà le nostre capacità psichiche. È un ottimo momento per una meditazione importante e per fare attenzione a tutto ciò che percepiamo; quella risposta che state attendendo da tempo vi verrà fornita dall’universo in questi giorni!

Questi sono giorni di grande energia, ottimismo e sincerità, verso gli altri ma soprattutto verso noi stessi. Utilizzate la scintilla focosa di questa lunazione per lavorare sui vostri progetti per il futuro, per crescere e migliorarvi. In questo periodo la natura inizia a donarci i suoi frutti con generosità, impariamo a cogliere anche quelli metaforici.

La divinità che meglio rappresenta questa lunazione è Atena, Dea greca della saggezza. Atena ci incoraggia ad essere forti, ad affrontare le nostre paure e superarle. La saggezza che ci conferisce Atena proviene dalle nostre esperienze terrene, ci costringe quindi ad imparare anche dalle piccole cose.


Unornya

To read this article in English click here.

Nessun commento:

Posta un commento