sabato 2 giugno 2018

Witchy Youtube Challenge: Incontri Sorprendenti, nella tua esperienza di Strega

Abbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! 





33: Incontri sorprendenti, nella tua esperienza di Strega:


U: Da quando ho intrapreso il cammino di Strega, diciamo che gli incontri più sorprendenti sono di natura spirituale più che fisica (se escludiamo la mia attuale coven).
A parte il mio demone guardiano, che ho incontrato più volte nel mondo astrale e onirico e del quale ho già parlato abbastanza nelle domande precedenti, ho avuto il piacere di incontrare, durante una trance meditativa, la Dea Lilith. Questa Dea mi ha sempre suscitato una grande ammirazione e ho sempre percepito un legame con lei, ma poterla visualizzare per me è stato un vero onore, anche perché è una divinità molto "selettiva" e non sempre decide di collaborare magicamente, anche se la persona in questione le è molto devota.

L: Quando si parla di esoterismo, non si parla di Harry Potter per cui bisogna un attimo "ridimensionare" le proprie aspettative, sia per via di incontri che di incantesimi.
Come accennato nelle mie risposte precedenti, io non lavoro con una divinità precisa quindi non posso parlare di meditazioni o sogni in cui incontro entità ultraterrene.
Ho avuto incontri, invece, con gli spiriti.. Nonostante sia ora più avvezza ad un certo tipo di fenomeni, ancora adesso percepire o vedere uno spirito lo considero un incontro straordinario a cui non potrò mai abituarmi del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento