domenica 20 maggio 2018

Witchy Youtube Challenge: Momento “Witchy” preferito?

Abbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! 





32: Momento “Witchy” preferito?

L: Potrei dire tranquillamente che, nonostante abbia un numero pressoché infinito di attimi topici nel mio percorso, il mio momento "witchy" preferito è stato quando trovammo il nostro altare nella radura che divenne poi il nostro luogo di culto.

Esploravamo il bosco, quando lo vedemmo: una formazione rocciosa quadrangolare, ricoperta di morbido muschio e decorata da macchie di luce filtranti dalle foglie danzanti. Lo sciabordio del torrente vicino copriva i rumori del bosco intorno, creandone quasi una zona appartata. Sapevamo che era il luogo, sapevamo che quello era il nostro altare. Esplorai col tempo luoghi di potere, famosi o meno, ma ancora oggi nulla mi dà le stesse vibrazioni come quella radura incantata.

U: Dato che io e Ludna pratichiamo insieme da molti anni, nonostante ci separino molti km e impegni lavorativi vari, non posso che concordare con lei sul fatto che uno dei momenti "witchy" più importanti fosse proprio il fatto di trovare il nostro altare nel bosco.
Credo che quel luogo mi abbia riservato alcune delle mie esperienze più significative per quanto riguarda il mio percorso e credo anche che la natura stessa, il bosco, abbia deciso di donarcelo.

Nessun commento:

Posta un commento