domenica 15 aprile 2018

Witchy Youtube Challenge: Esperienza da Strega dell’Oltretomba?

Witchy Youtube ChallengeAbbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! 





29: Esperienza da Strega dell’Oltretomba?

L: Non scenderò molto in particolari, dato che queste esperienze sono sempre molto intime e molto toccanti perciò manterrò un tono generale. Sono state le esperienze con il mondo dell'Oltretomba ad avvicinarmi alla stregoneria: da ragazzina ho cominciato a sentire le varie differenze nelle energie, sentire gli spiriti di passaggio e vederne alcuni. Unornya ben ricorderà quando le chiesi, più di una volta, come procedere con uno spettro in casa!

Il chiedermi la natura dietro questi eventi mi ha portato dove sono oggi. 

U: Non ho mai avuto esperienze particolarmente importanti con quello che è l'oltretomba e gli spiriti, anche se è uno degli argomenti che mi interessa di più in assoluto. All'inizio del mio cammino ero ancora impregnata da tutto quello che sono i preconcetti della cultura Cristiana, purtroppo quello dello spiritismo è un mondo poco esplorato dai più, per cui girano un sacco di leggende metropolitane in merito; di conseguenza avevo molto timore ad affrontare qualsiasi pratica che riguardasse l'aldilà.

 Per fortuna il mio percorso mi ha portato ad una conoscenza migliore dell'argomento e posso dire per certo che più si conosce questo tipo di cose e meno paura si ha. Le uniche due esperienze che mi sento di citare sono: una breve esperienza con la tavola ouija, che sicuramente vorrò riaffrontare, e un sogno che feci molto tempo fa. Due notti dopo la morte di mio nonno lo sognai mentre ero in casa sua, ad un tratto me lo trovai davanti vestito comodo, con i vestiti che portava in casa, mi guardò sorridendo e mi disse: "Non preoccuparti, io sto bene". Sono convinta che questo fosse un messaggio e gli sono grata per avermi scelto come "tramite".

Nessun commento:

Posta un commento