sabato 20 gennaio 2018

Witchy YouTube Challenge: Una pagina preferita del tuo BOS o libro specchio.

Witchy Youtube ChallengeAbbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! ☾






19: Una pagina preferita del tuo BOS o libro specchio.

L: Considero il mio Libro delle Ombre un lavoro molto personale, alla fine è il mio diario di bordo nella mia crescita esoterica; ne sono molto gelosa e lo trovo un percorso molto intimo. Quindi non vi mostrerò fisicamente una pagina, ma cercherò di descriverla come meglio posso...


Utilizzo la prima pagina di ogni grimorio come "pagina di protezione": vi applico sigilli, scrivo formule protettive con l'alfabeto tebano ecc. Oltre ad essere utili, sono anche visivamente piacevoli: danno quel tocco di arcano, quasi a ricordare i vecchi grimori degli studiosi dell'occulto di secoli fa! 



La mia preferita in assoluto è la prima pagina del mio primo libro delle ombre, dove ho appunto applicato dei sigilli di protezione ma dove anche ha fatto la comparsa per la prima volta il mio sigillo personale. Va da sé che ha una valenza particolarmente affettiva.


U: Non ho un Libro delle Ombre aggiornatissimo, purtroppo la vita frenetica mi impedisce di avere molto tempo da dedicare alla mia vita spirituale, per cui tendo a salvarmi le informazioni creando dei file sul computer con l'intenzione di ricopiare tutto per bene a mano sul Libro delle Ombre. La pagina che preferisco finora è quella dedicata al mio guardiano, in realtà si tratta di una serie di pagine che ho lasciato vuote, con l'intenzione di riempirle man mano. Si tratta di un'entità particolare, di cui è difficile trovare informazioni su internet se non qualcosa di "biblico", per cui tutto quello che riesco a carpire sono informazioni datemi durante le meditazioni o da esperienze altrui. Man mano che scopro di più su questa entità aggiorno le pagine, ed è la mia parte preferita perché è la più personale, in continua evoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento