martedì 25 aprile 2017

26 Aprile, Luna Nuova in Ariete

luna nuova ariete


La luna nuova è di per sé un momento di rinovamento, la fine ed il principio di un nuovo ciclo lunare. Quella di questo mese, è una luna che ricomincia a crescere nel segno dell’Ariete. Il primo segno dello zodiaco ci spinge a rinnovarci, a prendere l’iniziativa.

L’Ariete è un segno di fuoco, l’elemento primordiale che ci dona luce, calore e passione. Questa fase lunare ci favorisce per prendere delle decisioni importanti, per iniziare a lavorare su un progetto che ci sta a cuore, per buttarsi in qualcosa di nuovo con impeto e coraggio; l’Ariete è il segno dell’azione!
Ovviamente ciò non ci deve spingere ad agire in maniera sconsiderata ed egoistica, ma tutte le nostre azioni devono tenere in considerazione il quadro della situazione.

Questa luna nuova ci dà la possibilità di aproffitare del massimo della nostra creatività e metterla in pratica. Molte capacità che ci sembravano assopite si risveglieranno.
È tempo di seminare ciò che vogliamo ottenere nel prossimo periodo, da noi stessi e dalle nostre relazioni, per poi far fiorire il tutto con la prossima luna piena in Scorpione (10 Maggio).

Via libera, quindi, alle aperture verso nuove cose, al confronto ed alla comunicazione.

                                                                                                                                    
Unornya

Nessun commento:

Posta un commento