mercoledì 16 febbraio 2022

16 Febbraio, Luna Piena in Leone: La nostra vera identità

 



*To read this article in English click here.*



Quest’oggi avremo una Luna Piena sotto il segno del Leone.

Solitamente la Luna in Leone ci porta direttamente sul palcoscenico e ci punta i riflettori addosso per evidenziare ciò che abbiamo di valore da dare al mondo. 

Con il plenilunio abbiamo un picco di energia e quella del Leone porterà idee geniali e stimolanti, se state aspettando un’occasione interessante per dare una svolta alla vostra vita le vibrazioni di questi giorni saranno molto utili.


La combinazione della Luna in Leone e del Sole in Acquario ci permetterà di esprimere noi stessi a livello creativo ed artistico, ci sentiremo maggiormente legittimati ad esprimere la nostra unicità e portare le nostre idee alla luce, non importa quanto esse possano essere peculiari.

Cosa ci impedisce di raggiungere il nostro fine più alto? Chiedetevi questo e lavorate sull’eliminare i blocchi che si frappongono tra voi ed i vostri obiettivi, blocchi che molto spesso siamo noi stessi a costruire sul nostro cammino, attaccandoci a idee del passato che appartengono alla versione precedente di noi stessi e che non ci sono più utili a proseguire nella nostra evoluzione.





Questa lunazione può essere un momento in cui sentirci finalmente liberi, un momento in cui riconoscere ciò di cui veramente abbiamo bisogno per noi stessi e allontanare invece la necessità di sentirci validati dagli altri cercando così di compiacerli in tutti i modi.

È il momento di spostare il focus con onestà su noi stessi e su ciò che rappresenta la nostra vera identità, agendo finalmente in una maniera spontanea e non condizionata da ciò che vorrebbero vedere gli altri.

Attenzione però: ciò non significa ignorare completamente i bisogni delle persone che ci circondano, ma cercare di coesistere in maniera naturale ed equilibrata, senza che nessuno sovrasti l’altro.


Venere e Marte sono congiunti sotto il segno del Capricorno, rappresentando così una sacra unione di divino femminile e divino maschile. Ragioniamo sul modo in cui queste due parti di noi si manifestano e riportiamoli, se è necessario, in equilibrio, affinchè proseguano questa danza permettendoci di aprire i nostri cuori e sentirci più connessi con la nostra vera natura.


Felice Luna Piena!



Unornya

Nessun commento:

Posta un commento