lunedì 15 ottobre 2018

Witchy Youtube Challenge: Se potessi scegliere un potere sovrannaturale quale sarebbe? Perché?






















Abbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! ☾





43. Se potessi scegliere un potere sovrannaturale quale sarebbe? Perché?

L: Purtroppo un'abilità che mi manca, e sulla quale sto lavorando, è quella di viaggiare in astrale e lo shape-shifting. E' una tecnica che mi ha sempre affascinato, ma non sono ancora riuscita a farla mia... ultimamente faccio fatica a trovare il tempo per me stessa, figuriamoci per fare dei passi importanti come questo! Naturalmente ci sono persone più o meno dotate, che riescono ad entrare in astrale da sempre in maniera innata; io purtroppo non faccio parte di queste ultime per cui devo fare uno sforzo in più per quanto riguarda il mondo dell'onirico. Credo sia un'aggiunta importante nella pratica di una strega.




U: Un potere sovrannaturale sul quale ho sempre fantasticato è la telepatia, in particolar modo con gli animali. Sono convinta che sia un potere che si possa sviluppare nel tempo. Molte volte, con le persone alle quali sono più legata, mi è capitato di percepire le loro emozioni, sapere cosa stessero per pensando, riuscendo in qualche modo a comunicare senza usare la voce. Credo che questa tecnica vada affinata col tempo e con la pratica, riuscire a padroneggiarla sarebbe un sogno!


Nessun commento:

Posta un commento