domenica 7 gennaio 2018

Witchy YouTube Challenge: Un incidente nel tuo percorso?

Witchy Youtube ChallengeAbbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! ☾






18: Un incidente nel tuo percorso?

L: Sinceramente non ho molte esperienze negative di cui narrare... Come tutti credo di aver affrontato le mie scoperte con il classico metodo "trial-error": incantesimi non riusciti, talvolta aspettative troppo alte su cosa la magia può effettivamente cambiare (ed imparare,di conseguenza, che talune cose devono fare il suo corso). 

Magari ecco, ci sono stati degli incidenti di percorso con le coven che ho avuto: nuovamente esperienze che sono servite a tutti per crescere ed essenziali nel mio percorso esoterico (probabilmente anche nel loro). Alla fine, con il tempo, si impara a sintonizzarsi con persone affini nella pratica senza dover " scontrarsi" contro un muro.

U: Ãˆ una domanda che trovo difficile poiché, obiettivamente, non ho mai avuto incidenti di percorso abbastanza grandi da considerarli tali. Forse sono stata fortunata, ma non ho mai avuto brutte esperienze con divinità e non mi sono mai immischiata in cose che non mi convincevano pienamente, avendo sempre agito per istinto per quanto riguarda la mia pratica spirituale.
L'unica "esperienza" che mi viene in mente, che riguarda un periodo della mia vita più che un'esperienza unica vera e propria, è stato il mio risveglio spirituale. Dopo un lungo periodo di stasi, mi sono trovata bombardata da informazioni e volevo sapere il più possibile sulle nuove cose che stavo assimilando, motivo per cui mi sono ritrovata a fare un sacco di divinazione, troppa. Non avevo la preparazione "energetica" adatta e non mi sono mai protetta, aprendo così delle porte ad ogni tipo di entità, probabilmente ero talmente immersa mentalmente che le ho letteralmente richiamate, senza essere in grado di gestirle. Casa mia era diventata un punto di passaggio, mi sentivo sempre osservata, rumori continui e tanta negatività. Una volta resami conto della situazione, il continuo studio mi ha portato comunque a liberarmi di tutto ciò che mi creava disagio.

Nessun commento:

Posta un commento