sabato 21 ottobre 2017

Witchy YouTube Challenge: Nodi lunari e Karma.

Witchy Youtube ChallengeAbbiamo deciso di intraprendere con Voi la Witchy Youtube Challenge, ideata da Skayler Haegse Ulver, che noi faremo per iscritto.

Una challenge che si costituirà di 52 domande settimanali, per passare un anno in compagnia di Unornya e Ludna. Un anno per conoscerci meglio.

Potete trovare la lista intera delle domande qui.

Buona Challenge! ☾





10: Nodi Lunari e Karma.



lunar nodes


karmic knot karmaL: Trovo questa domanda abbastanza personale, per cui mi manterrò un tono generico. Il mio Nodo Nord e’ nel segno dei Pesci, indicando la direzione in cui dovrei  andare in questa vita. Mentre il mio Nodo Sud e’ nel segno della Vergine, rappresentando il bagaglio karmico che mi porto dietro dalle mie esistenze passate… Nella mia vita/vite precedenti, ero una persona molto pragmatica e “solida”, probabilmente un soldato o un medico. In questa vita invece sento la chiamata dello Spirito, per cui l’obiettivo di questa esistenza sarà scoprire il mio lato spirituale ed imparare ad essere un po’ più leggera. Sta a noi poi decidere se raggiungere il nostro Nodo Nord o restare ancorati al nostro Nodo Sud.

U: Il mio Nodo Nord è in Acquario mentre il mio Nodo Sud è in Leone.
Indica che nella mia vita precedente ero una persona di alto ceto sociale, che tendeva a dominare le altre persone, abituata agli agi ed al lusso, ambiziosa ma generosa. Lo scopo della mia vita attuale invece è imparare a non avere pregiudizi e assimilare meglio il concetto di equità, coltivare l'umiltà.


Nessun commento:

Posta un commento