venerdì 9 giugno 2017

9 Giugno, Luna Piena in Sagittario

luna piena sagittario


Venerdì 9 Giugno, Luna piena in Sagittario.
Questa Luna ci aiuterà a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza, un livello più alto di apertura mentale, in questo momento noi apriamo gli occhi su quello che siamo realmente nel mondo spirituale.

È possibile che gli eventi dolori del passato, consci e subconsci, riemergano, scuotendoci l’anima, ma ciò ci aiuterà a divenire più forti, a conoscere meglio noi stessi e superare i nostri limiti.

È il momento quindi di abbattere i muri e riflettere, meditare, dedicarsi alle situazioni irrisolte che tempo fa ci sembravano così enormi ed ora, grazie all’elemento fuoco che caratterizza il segno del Sagittario e quindi all’ottimismo ed alla positività che ne deriva, ci sembrano più umanamente affrontabili.

Le divinità che meglio incarnano l’energia di questa luna sono Toth ed Atena.

toth thot

Toth, rappresentato con il volto di un Ibis sacro, divinità lunare della sapienza, della scrittura e della magia, primo regolatore di tutte le attività legate alla luna; come Atena, dea delle arti della guerra e della conoscenza. Possiamo rivolgerci alla loro energia per dedicarci allo studio ed allo sviluppo della nostra spiritualità.

Athena Atena







Felice Esbat!



Unornya

Nessun commento:

Posta un commento